Il 22 marzo alle ore 14.30 non perderti l'evento digitale gratuito di GS1 Italy "Supply chain digitale: come implementarla con l'RFID". Sarà l'occasione per rispondere a domande come:
Quali sono le applicazioni che l'RFID può ottimizzare per contribuire a rendere digitale una supply chain?
Quali sono i processi coinvolti, quali i benefici e le opportunità da cogliere per le aziende?
L'evento racconta le esigenze delle aziende e le soluzioni RFID adottate per la logistica e la gestione interna dei processi, le sfide affrontate, i benefici colti e le opportunità da cogliere. Il tutto attraverso un confronto tra due punti di vista: quello delle aziende e quello dei solution provider.
Alfacod, laboratorio del barcode di GS1 Italy, sarà naturalmente presente all'evento "Supply chain digitale: come implementarla con l'RFID" in veste di system integrator di progetti realizzati proprio con l'identificazione in radio-frequenza. In particolar modo presenteremo un caso di studio riguardante un'applicazione di asset tracking in RFID.
Per conoscere il programma completo, l'agenda degli interventi e dei relatori vi rimandiamo alla pagina ufficiale di GS1 Italy, raggiungibile cliccando qui, dove sarà possibile anche iscriversi gratuitamente.