La seconda edizione di Rimini Coffee Festival, che sarà presentato lunedì al Sigep, forma parte di un progetto ad hoc legato al caffè, che offre nuove occasioni di promozione e business per tutta la filiera. Con questa premessa e con la condivisione delle imprese della filiera nasce Rimini Coffee Festival, un evento aperto al pubblico che debutterà quest’anno in contemporanea a RiminiWellness per poi intraprendere una strada autonoma dal 2016.
Rimini Coffee Festival intende rappresentare le nuove tendenze del mondo del caffè, abbinato alle delizie artigianali del dolce e salato (gelato, pasticceria, panificazione, pizza e finger food), rivolgendosi a operatori, professionisti (baristi, pasticceri, gelatieri, pizzaioli, panificatori e chef) e appassionati di questo mondo.
Il GRUPPO ALFACOD è presente a Rimini Coffee Festival 2015 dove presenta novità riguardo prodotti, soluzioni e software per automazione industriale, sistemi stampa, tracciabilità, wifi.
Vieni a trovarci
Stand Alfacod 019 | Padiglione SUD
Orari ingresso visitatori
9.30 - 18.00
Sito Rimini Fiere
www.riminitradefair.com
IN AUTO
Autostrada A/14 Bologna - Bari - Taranto:
uscita: Rimini Sud (7 km.) - Rimini Nord (6 km.)
IN TRENO
STAZIONE FERROVIARIA RIMINI FIERA
La stazione "Rimini Fiera" sulla linea Milano-Bari vi collega alle maggiori direttrici di traffico, comodamente e rapidamente. Durante le principali manifestazioni, ogni giorno 15 convogli, in direzione nord e sud, portano il pubblico a 50 metri dall'ingresso della fiera, da ogni parte d'Italia, da Rimini e dalla costa.
Gli orari possono subire variazioni: sul sito www.trenitalia.com aggiornamenti in tempo reale inserendo come partenza o destinazione Riminifiera e l'esatta data d'arrivo o di partenza. Per chi invece scendesse alla stazione centrale di Rimini, l'autobus di linea per arrivare al quartiere fieristico è il n. 9.