Il Team Warehouse Logistics e Trevi Spa, partner italiano esclusivo del Fraunhofer IML, organizzano la terza edizione di WMS MARKET MEETING ITALY: la partecipazione è aperta a fornitori, aziende utilizzatrici e interessati all’argomento Warehouse Management Systems. Il meeting avrà luogo, martedì 10 novembre 2015, dalle ore 14:00 fino alle ore 18:00 presso il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda, a Pacengo di Lazise (VR).
Il GRUPPO ALFACOD ha accolto con piacere la richiesta di Warehouse Logistics e Trevi Spa a partecipare attivamente all'evento con uno speech riguardante le Soluzioni di ottimizzazione della Logistica nei settori Magazzino e Industria, con particolare attenzione alle nuove applicazioni di geolocalizzazione con guida dei carrelli elevatori e mappatura 3D del magazzino.
Lo speech sarà tenuto da Carlo Pascale, Project Manager in Alfacod, ha seguito l'implementazione di decine di importanti progetti di Logistica, Tracciabilità e Automazione Industriale. L'intervento verterà su un sistema rivoluzionario 3D per la guida e la gestione di carrelli intelligenti in magazzino, ma verranno toccati anche ambiti di applicazione riguardanti l'identificazione automatica, la tracciabilità, la geolocalizzazione, il wifi e l'RFid.
Intervento Alfacod:
GUIDA, CONTROLLO E TRACCIABILITA’ IN MAGAZZINO.
EAGLE, il sistema 3D rivoluzionario per la guida e la gestione intelligente dei Carrelli
Giorno: 10 novembre 2015
Orario: 14.00 - 18.00
Luogo: Hotel Parchi del Garda
Gli argomenti presentati riguarderanno news, tendenze, interventi tecnici e i riscontri su progetti di implementazione WMS. In questo modo, la Community WMS si allarga e anche le aziende utilizzatrici beneficiano dal networking di Warehouse Logistics.
Dopo il riscontro positivo sulla riunione dello scorso anno e il grande interesse degli ospiti con la partecipazione attiva alla tavola rotonda, i participanti dell’evento avranno di nuovo la possibilità di dialogare direttamente con altri partecipanti, scambiare opinioni con esperti e relazionarsi su vari aspetti del settore in una discussione aperta.