A Bologna il 7 e l'8 settembre 2022 torna Farete, la fiera organizzata da Confindustria Emilia, finalizzata al networking (da cui il nome Fare Rete) tra le aziende più importanti del territorio. Oltre che dalla presenza di importantissime imprese italiane, l'evento sarà arricchito da un ampio programma di workshop, speeches e interventi tecnici. Da sempre Farete è l'occasione per le aziende partecipanti di stringere relazioni e partnership e esplorare nuove opportunità di business in tutti i settori economici.
Come sempre, Alfacod sarà presente a Farete 2022 con un proprio stand, il numero A56 nel padiglione 15, e sarà lieta di incontrare le aziende interessate ad approfondire i temi del mondo dell'identificazione automatica e dell'automatic data capture, con particolare riferimento a soluzioni RFID, di robotica collaborativa, sistemi di localizzazione in tempo reale (R.T.L.S.), verifica della qualità di stampa dei codici a barre e tanto, tantissimo altro. Inoltre sarà l'occasione per presentare anche ai visitatori di Farete la nuova e ancor più ricca proposta di Alfacod dopo la sua entrata nel Gruppo Finlogic, un'offerta che si arricchisce, ad esempio, della produzione di qualsiasi tipo di etichetta (sia logistica che di prodotto), della stampa digitale, della stampa 3D e tanto altro ancora.
Come detto Farete andrà in scena a BolognaFiere mercoledì 7 e giovedì 8 settembre 2022. La partecipazione per i visitatori è gratuita previa registrazione. Per assicurarsi il proprio posto a Farete e conoscere tutte le informazioni sull'evento, come il programma dei workshop, la lista degli espositori gli orari di accesso, vi rimandiamo al sito ufficiale della manifestazione, raggiungibile cliccando qui.
Giorni: 7-8 settembre2022
Luogo: BolognaFiere
Stand Alfacod: PAD 15 - Stand A56
Iscrizione: Sito ufficiale Farete 2022