Il 16 e il 17 novembre nella splendida cornice del Lago di Garda si rinnova il tradizionale appuntamento con il Global Summit Logistics & Manufacturing. L'evento dedicato alla logistica e alla produzione che rappresenta l'occasione per aziende e addetti ai lavori di incontrarsi e e approfondire i grandi temi legati a questi importantissimi settori economici attraverso meeting one to one, workshop, tavole rotonde per un fitto calendario di interventi.
Alfacod sarà, come di consueto, presente al Global Summit Logistics & Manufacturing con i suoi esperti tecnologici, sempre a disposizione di aziende e professionisti che vorranno approfondire la ricca proposta di soluzioni inerenti il mondo della logistica e quello della produzione, tra cui tecnologie di automatic data capture (come barcode, RFID, Voice Picking, Pick to Light e Pick to Led), monitoraggio in tempo reale in ambiente logistico e produttivo (RTLS), robotica collaborativa mobile e antropomorfa, verifica della qualità di stampa dei codici a barre in-line e off-line, software di gestione della logistica (WMS) e tanto, tantissimo altro. L'appuntamento è allo stand numero 2.
Alfacod reciterà un ruolo da protagonista al Global Summit Logistics & Manufacturing 2022. Oltre che, come detto, essere a disposizione per qualsiasi approfondimento nei meeting one to one, sarà possibile approfondire i temi legati alla logistica del futuro attraverso lo speech di Vincenzo Gattei, Business Development Manager di Alfacod, dal titolo "Cosa serve per affrontare la logistica dei prossimi 20 anni? - vediamo cosa ci ha insegnato il caso Amazon" in programma giovedì 17 novembre alle 14.00.
Giorni: 16-17 Novembre 2022
Luogo: Hotel Parchi del Garda - Lazise (VR)
Iscrizione: Clicca qui!