Applicazione di etichette adesive su gioielli
Le etichette per l'impiego in gioielleria, sebbene progettate con uno specifico scopo, sono disponibili in diverse dimensioni e forme per potersi adattare ai diversi tipi di gioielli che si desidera esporre. Per dare una risposta alle diverse richieste, abbiamo sviluppato diverse soluzioni che hanno incontrato il gradimento da parte dei nostri clienti. I formati di etichette proposti per gioielleria maggiormente richiesti sono: a "manubrio" o a "coda di topo".
Tutte le etichette sono riavvolte in rotolo per l'uso con stampanti termiche o con stampanti di etichette Inkjet a colori, in alternativa sono disponibili in fogli per l'uso con stampanti laser o Inkjet.
Etichette "a manubrio"
Spesso chiamate etichette a "manubrio" o etichette a "farfalla", questa tipologia di etichette è utilizzata principalmente per la stampa di informazioni sul prodotto, come il prezzo, o il codice a barre su ciascun lato dell'etichetta, che viene poi avvolta intorno al gioiello. La caratteristica principale è che hanno una sezione non adesiva nel corpo centrale che non si attacca al gioiello.
Etichette "a coda di topo"
Le etichette a "coda di topo" o con "coda lunga" vengono utilizzate per la stampa di informazioni di prodotto, come il prezzo o il codice a barre su ciascun lato dell'etichetta e sono poi ripiegate su loro stesse e apposte attorno al gioiello.
Hai necessità di una soluzione personalizzata? Chiedi una quotazione specifica per le tue necessità.
Compila il FORM ed inviacelo >