Casi pratici per l'Industria
La necessità di migliorare e velocizzare tutte le operazioni del processo di produzione di un prodotto, passando dalla logistica, fino alla vendita ha reso fondamentale l'utilizzo di etichette. Queste etichette sono studiate appositamente per seguire tutte le fasi di monitoraggio e tracciabilità dei prodotti dalla casa madre al consumatore, grazie alla presenza di un barcode che contiene le informazioni necessarie riguardanti il prodotto stesso, ma anche l'azienda produttrice.
Sono disponibili diverse tipologie di etichetta in base all'uso che se ne vuole fare, da quelle con adesivo removibile, a quelle con adesivo permanente, quelle resistenti alle alte o alle basse temperature e infine quelle con strato protettivo contro i graffi e l'usura.
Etichette resistenti fino a +180°C
Grazie ai materiali speciali prodotti da Rebo, Label4Me offre un'ampia gamma di soluzioni (rotoli di etichette) specifiche per l'industria e per la produzione, con altissimo grado di resistenza a oli, solventi chimici, basse e alte temperature -40°C +180°C.
Rotoli di etichette di vari colori, che consentono la stampa sul posto di etichette ultra resistenti 7 anni (anche da esterno, per stoccaggio merce in piazzali e magazzini all'aperto).
Etichette per componenti elettronici
Etichette durevoli resistenti ad alta temperature, oltre 120°C. Queste etichette vengono posizionate sui chip elettronici, su circuiti stampati oppure su cavi che spesso devono resistere a duri processi di fabbricazione e devono resistere per l’intera vita del prodotto.
Etichette VOID
Etichette VOID anti-manomissione, ideali per le attività di monitoraggio e tracciabilità. Sono create appositamente a prova di manomissione, semplici da applicare ed estremamente efficaci. Dopo che l’etichetta ha aderito al prodotto, non può essere rimossa senza che essa lasci traccia evidente di manomissione, e sicuramente non può essere riposizionata su altri prodotti.
Hai necessità di una soluzione personalizzata? Chiedi una quotazione specifica per le tue necessità.
Compila il FORM ed inviacelo >