Superfici inusuali umide
Guida al corretto utilizzo delle etichette su superfici inusuali umide, a stretto contatto con acqua, oli e nell'industria anche con liquidi chimici.
Nel caso in cui si avesse la necessità di applicare un'etichetta su superfici umide, per esempio applicazioni per l'esterno o alimentari dove si forma condensa, è necessaria un'etichetta con adesivo speciale. Sono raccomandati collanti extra forti quando esiste probabilità che l'etichetta venga facilmente a contatto continuo con acqua, oli o sostanze liquide chimiche, oppure con solventi.
Etichette per bibite e bevande
Le etichette per i prodotti liquidi vengono prodotte su supporti in carta o in film plastico. Questa tipologia di etichette è stata studiata appositamente per resistere ad ambienti umidi in cui è possibile che si crei la condesa. Anche in questo caso sono possibili diverse combinazioni di colori e fantasie, perfette per creare un'immagine accattivante.
Etichette per alimenti da frigorifero
Queste etichette sono prodotte con materiali resistenti agli sbalzi di temperatura e alla condensa, sono quindi impermeabili e durature nel tempo. Si possono applicare su superfici umide ricoperte di condensa o brina, garantendo un'ottima resistenza.
Etichette per uso esterno, super resistenti
Etichette particolarmente resistenti agli agenti atmosferici, agenti chimici e abrasioni. Ideali per applicazioni su tubi in acciaio, lamiere e container.
Hai necessità di una soluzione personalizzata? Chiedi una quotazione specifica per le tue necessità.
Compila il FORM ed inviacelo >