Stampa laser
La stampa laser è la soluzione ideale per coloro che hanno l’esigenza di creare etichette con con le stampanti laser esistenti e copier o stampanti Inkjet, con una spesa iniziale relativamente bassa. Le etichette per la stampa laser sono disponibili in una serie di materiali diversi, con dimensioni standard o personalizzate, pratiche per l’utilizzo su stampanti Inkjet, Laser e Copier.
La tecnologia laser utilizza toner laser e carta o etichette in materiale sintetico, disponibili in vari formati e lunghezze, per poter produrre etichette con stampa a colori o in bianco e nero.
L’utilizzo del laser è più conveniente per coloro che stampano una quantità ragionevole di etichette, ma anche piccole quantità utilizzando una stampante esistente, poiché i costi di stampa sono inferiori a quelli di cartucce a getto d’inchiostro. Le etichette stampate utilizzando la tecnologia laser sono meno soggette allo sbiadimento rispetto a quelle Inkjet.
Le stampanti a tecnologia Inkjet usano cartucce ad inchiostro e etichette in carta o sintetiche, disponibili in formato A4, per la produzione di etichette colorate o monocrome. La stampa Inkjet è ideale per gli utilizzatori con una stampante esistente o per coloro che desiderano una stampante a basso costo.
Le cartucce Inkjet hanno la caratteristica di essere costose e di conseguenza i costi che ne conseguono diventano maggiori rispetto al laser nel momento in cui vi è la necessità di stampare una grossa quantità di etichette.
Tipologia di carta per stampa Laser
- Carta bianca e colorata
- Carta bianca con adesivo removibile
- Carta bianca opaca
- Carta traslucida
- Carta fluorescente nei colori, giallo limone, verde e arancione
- Carta bianca lucida
Hai necessità di una soluzione personalizzata? Chiedi una quotazione specifica per le tue necessità.
Compila il FORM ed inviacelo >