Collante resistente alte temperature
Le etichette adesive per alte temperature richiedono specifici adesivi permanenti che sono in grado di sopportare alte temperature per molte applicazioni specialistiche. L'adesivo standard permanente è performante fino a 60-80°C; se la Vostra applicazione deve sopportare temperature superiori agli 80°C avrete bisogno di un adesivo per alte temperature. Questo tipo di etichette può resistere fino a 150°C.
Collante resistente +80°C
Resistenza +80°C - Vinile industriale ad alta adesione (High tack Vinyl), polimerico di alta qualità e resistenza (all'esterno per 3-5 anni in base all'applicazione), con adesivo permanente extra, resiste da -40°C a +80°C anche all'acqua salata.
Ideale per applicazioni interne ed esterne, su legno, polipropilene, calcestruzzo e superfici ricoperte. E' possibile utilizzarlo a contatto con acqua ed ha una buonissima adesione anche in presenza di superfici leggermente unte. Perfetto per identificazione macchinari, container, marchiatura industriale, marcatura tubi e valvole, etichette di manutenzione, tracciabilità di beni per anni, segnaletica in cantiere o magazzini, ecc.
Collante resistente +150°C
Resistenza +150°C - Poliestere Industriale (Industrial Polyester), materiale a 80 micron con resistenza (all'esterno per 3-4 anni in base all'applicazione), con adesivo permanente acrilico, resiste da -40°C a +150°C, anche all'acqua salata.
Ideale per applicazioni su parti metalliche ed ambienti difficili (industria). Perfetto per creare etichette/placche per cespiti (identificazione e tracciabilità macchinari, beni, tubature, scaffalature, ecc.). Non si deforma, possiede un'altissima resistenza alle alte temperature (fino +150°C) ai raggi solari UV e agenti chimici.
Collante etichette autoclave
Etichettatura autoclave (sterilizzazione di strumenti chirurgici) - Le etichette autoclave sono progettate per resistere ad alcuni degli ambienti autoclave più rigidi per assicurare che si abbia sempre un campione tracciabile. La sterilizzazione ad alta pressione e ad alte temperature progettate per rimuovere contaminazioni e germi, non rimuoverà le etichette per autoclave.
Collante etichette PCB
Etichettatura Printed circuit board (PCB) - questo tipo di etichette per alte temperature per PCB permettono di tracciare i componenti elettrici attraverso il processo di produzione così come l'etichettatura dei prodotti finiti.
Collante resistente +250°C
Resistenza +250°C - Vinile industriale per Alte temperature (HighTemperature Tape) di altissima qualità e altissima resistenza. Adesivo extra forte, resiste a superfici fino a +250°C.
Ideale da applicare su macchinari o elementi che seguono processi industriali e vengono a contatto con pannelli o parti con temperature estreme.
Hai necessità di una soluzione personalizzata? Chiedi una quotazione specifica per le tue necessità.
Compila il FORM ed inviacelo >