Collante resistente Freezer
Le etichette con collante a resistenza Freezer vengono create con materiali speciali conformi a resistere per lungo periodo a basse temperature. Questo tipo di collanti e di etichette sono ideali per etichettare macchinari, prodotti, imballi e container che lavorano in celle frigorifere o in presenza di temperature di freddo estremo.
Gli adesivi per basse temperature sono adesivi permanenti progettati per quelle aziende che etichettano prodotti che saranno immagazzinati in ambienti refrigerati, frigoriferi o congelatori. Ciò che si deve considerare quando si sceglie una tipologia di etichetta adesiva per basse temperature sono le condizioni nelle quali sarà applicata l'etichetta e dove i prodotti etichettati verranno immagazzinati durante il processo.
Collante resistente -15°C
Ambienti rifrigerati - Nel caso in cui le etichette venissero immagazzinate in un ambiente refrigerato o in un frigorifero allora l'adesivo permanente sarà il più adatto nel caso in cui la temperatura minima raggiunge -15°C.
Collante resistente -45°C
Freezer - etichette applicabili a prodotti immagazzinati in un congelatore o celle freezer, resistono fino ad una temperatura di -45°C. Le etichette devono essere applicate almeno a -20°C per permettere all'adesivo di fissarsi.
L'adesivo "freezer" è ideale per l'etichettatura a temperature tipiche dei congelatori o su confezioni di alimenti prima che vengano esposti a temperature estreme. L'adesivo può essere applicato anche su superfici leggermente umide ed è adatto per l'uso su una grande varietà di materiali.
Collante resistente a -60°C
Extreme - etichette in materiale speciale e collante extra forte, ideali per applicazioni estreme, esempio: identificazione di macchinari, provette o contenitori industriali o farmaceutici.
Hai necessità di una soluzione personalizzata? Chiedi una quotazione specifica per le tue necessità.
Compila il FORM ed inviacelo >