Etichette in carta per Laser
Le etichette per stampanti Laser sono di altissima qualità e garantiscono una più alta robustezza sia ai graffi che alla sbiaditura (raggi UV). Disponibili in un'ampia gamma di dimensioni sia standard che personalizzate. Sono presenti prodotti con adesivo permanente o rimovibile, bianche, lucide e opache, con qualità di stampa fotografica e prestampate. Label4Me offre anche il servizio di stampa su richiesta, per dimensioni e fustelle personalizzate.
Etichette in carta bianca opaca
Carta bianca opaca – il materiale per le etichette più economico. Il costo dipende molto dai volumi (quantità stampata). Il principale svantaggio delle carte bianche non patinate opache è che si possono segnare facilmente.
Etichette in carta lucida
Carta lucida – Conosciuta anche come High Gloss, questo materiale viene utilizzato per prodotti con etichette multicolori, nelle quali l'effetto lucido serve per attirare l'attenzione del cliente verso alcuni dettagli.
Tessere e Tag
Tessere e Tag – I “cartellini” con uno spessore fino a 250 micron sono la soluzione più adatta per le applicazioni effettuate in ambienti interni e con temperature moderate. Ideali per l’uso degli inserti da imballaggio, per creare Tessere identificative di cose e persone, per la tracciabilità e per i bancali.
Hai necessità di una soluzione personalizzata? Chiedi una quotazione specifica per le tue necessità.
Compila il FORM ed inviacelo >