Etichette luminescenti
Guida al corretto utilizzo di etichette luminescenti, per ambienti interni ed esterni. Esistono due speciali tipologie di materiale fotoluminescente:
- Vinile Fotoluminescente ReGLO, è formato con particelle plastiche luminescenti (brilla nell'oscurità, ideale per visibilità notturna), alta resistenza all'esterno per 3-4 anni in base all'applicazione, con adesivo permanente acrilico, resiste da -30°C a +100°C, anche all'acqua salata.
- Vinile industriale Fluorescente FL500 (Fluorescent Tape), di alta qualità con proprietà fluorescenti, resistenza 5-7 anni in base all'applicazione, adesivo permanente, resiste da -40°C a +80°C.
Etichette fotoluminescenti
Etichette consigliato per applicazioni interne ed esterne riguardanti: segnaletica di sicurezza, segnaletica di entrata/uscita, avvisi pericolo, ecc. Cartelli importanti per la sicurezza in magazzini, aree industriali, cantieri, parcheggi, stive, porti, aeroporti. In ogni luogo in cui serva rendere visibile un segnale anche di notte o in scarsa presenza di luce.
Etichette fluorescenti
Le etichette "fluorescenti" sono ideali per applicazioni interne, riguardanti: segnaletica di sicurezza, marchiatura industriale, avvisi/informazioni anche in presenza di poca luce. Perfette per segnaletica obbligatoria di sicurezza per la quale serve un'alta visibilità anche di notte in mancanza di luce (come si vede nell'immagine qui di fianco).
Hai necessità di etichette speciali Fotoluminescenti o Fluorescenti? Chiedi subito ai nostri tecnici Label4Me la migliore soluzione per le tue specifiche necessità.
Hai necessità di una soluzione personalizzata? Chiedi una quotazione specifica per le tue necessità.
Compila il FORM ed inviacelo >