La serie di robot collaborativi mobili LD di Omron si arricchisce di un nuovo scintillante protagonista. Si tratta del robot LD 250 che si differenzia dai suoi predecessori soprattutto per quanto riguarda la capacità di carico che raggiunge ben 250 kg. In ogni caso, resta una piena compatibilità tra i robot della serie LD, siano essi LD 60, LD 90 o, da ora, LD 250. È infatti possibile creare flotte miste che possano contare fino a 100 elementi.
Scopri le potenzialità della robotica collaborativa!
i robot collaborativi mobile e antropomorfi sono un alleato prezioso in tanti settori. Dalla logistica alla produzione fino alla ristorazione e all'hotellerie. Guarda cosa sono in grado di fare.
SCARICA LA BROCHURE!
Omron LD 250 rappresenta il compagno di lavoro ideale per tutte quelle applicazioni in cui è necessario spostare carichi da un punto all'altro, ad esempio muovere delle componenti o degli strumenti di lavoro da una zona produttiva ad un'altra, portare prodotti finiti nelle zone di carico e tutte le applicazioni possibili, sia in logistica che in produzione, che presentino queste caratteristiche. Come per gli altri modelli della serie LD di Omron, anche LD 250 è molto facile da installare e utilizzare da solo o in combinazione con altri robot. Si tratta di un forte aiuto alla crescita della produttività perché permette agli operatori di eliminare dalle proprie mansioni, le attività di carico, e potersi dedicare ad altre più delicate che richiedono ragionamento.
Navigazione nativa autonoma
Pianificazione miglior percorso disponibile
Gestione delle flotte fino a 100 veicoli
Previsione collisioni e incidenti
Implementazione semplice
Diverse configurazioni disponibili
Velocità massima 1,8 m/s
Carico massimo 250 kg